Ultimi 3 articoli dei mesi precedenti

23 Ott 17 - Chiusura dell’Istituto per interventi di disinfestazione e derattizzazione

Si comunica che il giorno venerdì 27 Ottobre 2017 l’Istituto resterà chiuso per consentire l’esecuzione degli interventi di disinfestazione e derattizzazione straordinaria da parte del Dipartimento Tutela Ambientale di Roma Capitale. Le attività didattiche riprenderanno regolarmente lunedì 30 Ottobre 2017.

18 Set 17 - Progetto Erasmus plus – seconda annualità

Dopo il report circa le attività svolte lo scorso anno, inviato all’Agenzia Nazionale Erasmusplus, riprendono le attività del progetto.
Nella settimana dal 24 al 30 settembre p.v., infatti, tre studenti del nostro istituto con le Professoresse Puglia, Cocci e Preite si recheranno a Lebork, in Polonia, per la prima mobilità di questo anno scolastico.
Il tema del […]

15 Set 17 - Avviso attivazione servizio di pre-post scuola per l’a.s. 2017/2018