Istituto Comprensivo "Aristide Leonori" di Roma > ECDL in the classroom – Patente Europea

ECDL in the classroom – Patente Europea

Coordinatore del progetto: Prof.ssa Flavia Pecollo

lapecollo@libero.it

ECDL IN THE CLASSROOM è un corso di informatica propedeutico al conseguimento della Patente Europea del Computer (ECDL).

Risultati progetto IC Leonori triennio-ecdl

Ultimi 3 articoli dei mesi precedenti

29 Ago 17 - esame ecdl

Si comunica che il giorno lunedì 4 settembre 2017 ci sarà la prima sessione di esami alle ore 10.30 nel laboratorio di informatica della scuola media. Il pagamento può essere effettuato con bonifico bancario o in contanti il giorno 4.
La referente
Flavia Pecollo

29 Ago 17 - libro ecdl

Si avvisano tutti i genitori delle classi prime che il libro ecdl non va acquistato in quanto l’editore ha comunicato che non è più disponibile nelle librerie. Non verrà più utilizzato quindi nell’anno scolastico 2017-18, verrà sostituito da un altro strumento didattico fornito dalla società.
la referente
Flavia Pecollo   lapecollo@libero.it       3389405398

14 Giu 17 - ECDL

Il giorno 09.06.2017 si sono tenuti gli ultimi esami ECDL nella nostra scuola.
Si pubblica il grafico aggiornato dei risultati di quest’anno.
Con l’occasione auguro buona estate a tutti e ricordo che sono aperte le prenotazioni per il prossimo esame del 04.09.2017
La referente Flavia Pecollo
grafico-ecdl-2016-17