Esami Ecdl

Si comunica che il giorno 20 febbraio 2018 ci saranno gli esami ecdl alle ore 14.30 nel laboratorio di informatica della scuola secondaria.

Si richiede la prenotazione on line direttamente dalla piattaforma.

Alcune informazioni utili sui prossimi esami ECDL per i nuovi iscritti delle classi prime della scuola secondaria di primo grado.

Per sostenere gli esami della prossima sessione, e tutti quelli a seguire, è necessario effettuare il pagamento tramite bonifico bancario, le coordinate sono segnate sul modulo di iscrizione.

Il pagamento va effettuato con qualche giorno di anticipo rispetto alla data di esame, per consentire la generazione della skill card, libretto elettronico, dove verranno registrati tutti gli esami dell’alunno. Per tutti gli esami successivi al primo,  potrà essere effettuato anche il pagamento cash diretto, il giorno stesso dell’esame.

Tutti gli iscritti al progetto sono stati inseriti in un gruppo Whatsapp di cui la prof. Pecollo è unico amministratore

Nel gruppo sono presenti anche alcuni genitori che ne hanno fatta espressa richiesta

Il gruppo ha la finalità di seguire tutti gli alunni nella loro preparazione agli esami, risolvere tutti i problemi tecnici in modo diretto e rapido, dare ogni tipo di informazione sul progetto.

Grazie per l’attenzione

La referente del progetto prof. Flavia Pecollo