“Bullismo e Cyberbullismo: dalla legge alle azioni di prevenzione e intervento nella scuola”.

Il giorno 31 maggio 2018, dalle ore 9,00 alle ore 14,00, presso l’Aula Magna dell’I.I.S.“GIULIO VERNE – VIA DI SAPONORA 150” – Roma (Acilia), il CTS A. Leonori di Roma, in collaborazione con l’USR del Lazio, ha organizzato il Seminario

locandina-seminario-31maggio2018

Il Seminario è rivolto ai Dirigenti scolastici (o loro delegati), ai Docenti referenti per le attività di prevenzione e contrasto del bullismo e cyberbullismo, ai rappresentanti dei genitori (rappresentanti d’istituto e rappresentanti di classe) delle scuole del 10° Ambito e ai rappresentanti di enti e associazioni del territorio.